Thursday, June 30, 2011

Perché la tua dieta non funziona, usare il buon senso in astuzia Low-Carb diete

Sant'Agostino una volta affermo che "l'astinenza completa e piu facile che perfetta moderazione". Indipendentemente dal fatto che egli stava parlando di cibo, sue parole possono essere applicate a mangiare e moda diete. Qualsiasi dieta inizialmente ti costringe a rinunciare a un gruppo di cibo intero potrebbe in realta essere molto piu facile che trovare un equilibrio tra mangiare i cibi preferiti e alimenti necessari per la vostra salute (se entrambi i gruppi sono mutuamente esclusivi, che sono spesso).


Tuttavia, se si sceglie di prendere la strada di astinenza, come rinunciare a tutti i carboidrati per un breve periodo, la parte piu difficile viene dopo la perdita di peso iniziale. Il seconda e il terza parti delle diete come South Beach e zona cercano di torna alla moderazione — incorporando gli alimenti necessari indietro nel vostro pasti giornalieri.


Una volta scelto di rinunciare a un gruppo di cibo intero, come i carboidrati, perche arrivare un altopiano dopo poche settimane? Perche non vostra dieta fermata lavorando una volta che cominciate a mangiare frutta o il pane integrale in piccole quantita?


Ho fatto la dieta di South Beach a pochi anni fa. Ho perso circa 12 sterline nella prima fase due settimane, quando non carboidrati sono consentiti. In seguito, quando ancora tento di limitare la mia assunzione di carboidrati (in linea con la dieta) e mantenuto la mia assunzione di proteine superiore rispetto al solito, ho finito per ingrassando o rimanere la stessa della scala. Non riuscivo a credere mia scala di pesatura o miei occhi o mie cosce! Che cosa stava accadendo? Io non avevo mangiato pane per un mese!


E stato allora che ho deciso di contare il mio calorie. Anche se la dieta di South Beach racconta la dieta che non hanno contare le calorie, e necessario utilizzare il buon senso quando si taglia fuori un gruppo intero cibo! Quando valutato il mio calorie, ho capito che stavo incorporando frutti, avena e carboidrati iniziale che avevo tagliato.


Tuttavia, ancora stavo mangiando tanta proteina come avrei voluto. Ad esempio, stavo mangiando noci, frutta, carni e formaggi e farina d'avena. Che suona abbastanza sano, giusto? Puo essere sano, ma il mio apporto calorico e stato il modo piu alto di quello che avrebbe dovuto essere. Ero proteine eccesso di cibo, che non sono meno calorico con qualsiasi mezzo.


Se sei a dieta low-carb, ricordare quella porzione controllo applica ancora dopo il dimagrire! Quando si ricostituirsi carboidrati nella vostra presa quotidiana, non si puo mangiare una quantita illimitata di proteine! Qui ci sono alcuni alimenti che possono aumentare l'apporto calorico. Ricordatevi di mangiarli con moderazione e contare / ripartire quanto si mangia!


Noci


Dadi forniscono benefici per la salute incredibile. Mandorle, noci e anacardi sono ad alti contenuto di proteine, fibre, vitamina e e vitamina b. Essi hanno anche minerali come il magnesio e potassio. Il rovescio della medaglia: essi sono alti in calorie. Questo e stato il mio piu grande vice. Quando ho iniziato ad incorporare carboidrati nuovamente dentro la mia dieta, io non monitorare quanti dadi stavo mangiando. Stavo mangiando facilmente fino a 500-600 calorie di noci al giorno! Facilmente che equivale a un pasto. Assicurarsi che si conto per calorie quando merenda!


Avocado


Avocado e anche ricca di proteine, ma circa una tazza di avocado ha 384 calorie! Stavo mangiando questo in grande quantita pure. Ricordo, che e ok per una diffusione sul vostro panino o un condimento di lato, ma non metterlo su tutto. Esso potrebbe essere aggiunta pollici alla vostra linea di vita!


Carni


Carni magre non sono particolarmente alti in calorie, ma quando si inizia a mangiare carboidrati ancora una volta, le calorie sicuramente possono aggiungere fino! Ad esempio, un filetto di top 3 oz ha 158 calorie. Ricordo se mangiare una bistecca molto piu grande, siete raddoppiare o triplicare le calorie. Compreso il pane, frutta o anche riso sbramato aumenta calorie del pasto. Dovete ancora il controllo delle porzioni pratica e stare attenti! Troppo di una buona cosa puo apparire ancora sulla scala pesatura!


Formaggi


Non tutti i formaggi viene creato altrettanto, e che influisce sul suo contenuto calorico. Una volta si incorporano carbs indietro nella vostra dieta, andare per formaggi magri o davvero piccole porzioni dei formaggi bene (alta grasso)! Formaggio troppo sul vostro panino o carne puo facilmente trasformarsi in calorie vuote! Prova il formaggio senza grassi, magri svizzeri fette o formaggi magri bastoni per soddisfare il vostro desiderio!

0 comments:

Post a Comment