Wednesday, June 29, 2011

Gioco. Impostare. (Tennis) Amore.

Wimbledon e in pieno svolgimento (ottenerlo? Ah!), e con essa, la nostalgia da anni passati si manifesta nei nuovi sogni che, troppo, posso essere una star del tennis. Certo, io non ho giocato in, oh, nove mesi e mio servizio e arrugginito, ma perche devo lasciare che che smettere di talento naturale come me? Perbacco, con solo poche pratiche e lezioni, io saro calci culo 18-year-old tennis dappertutto!


Scherzi a parte, che e quello che va attraverso la mia mente ogni anno che guardo Wimbledon. E, si, io guardo ogni anno. Vedi, per me, Wimbledon sposa alcuni dei miei amori: campi da tennis e gli inglesi. Cosi non solo fare arrivare a guardare a caldo, sudati uomini correre intorno alla Corte, ma anche ottenere una colonna sonora inglese di darmi il gioco da giocare. E glorioso. E ogni anno si ottiene me esaltato per tornare sul campo.


Torna al liceo, giocato a tennis varsity — sia i singoli che raddoppia — e l'amava. Tennis e uno sport di mentale, e non c'e niente di piu soddisfacente di colpire una palla con appena la giusta rotazione e il potere del posto perfetto per il giudice (idealmente quello che e fuori dalla portata del vostro avversario). Una volta arrivati in questo sport, ci sono cosi tante sfumature che rendono il gioco affascinante solo a me. E ci sono gli uomini a caldi. Che ha fatto menzione? (I giocatori di tennis donne sembrano avere la maggior parte dell'attenzione nello sport, ma sto dicendoti, ladies, tennis ha alcuni gravi eye candy per noi).


Tennis e buona attivita dang, troppo, e se siete alla ricerca di busto fuori della vostra routine di allenamento, altamente suggerisco raccogliendo una racchetta, afferrando un amico e ottenere il tuo tennis su. Con entrambi i movimenti superiore e inferiore del corpo, salti e Sprint veloce (la maggior parte del vostro potere swing proviene da buone ol ' gambe), una donna media puo bruciare calorie 300 in un match singolo 30 minuti e 185 cals durante 30 minuti di camere doppie. Inoltre, e un ottimo modo per ottenere di fuori e godere dell'aria in estate. Basta essere sicuri di spalmarsi la crema solare e prendere l'acqua come le temps nel mese di giugno possono ottenere piu calde di servire di Andy Roddick, su un campo in terra battuta. (E nel caso in cui si sa nulla di calcio o Roddick, che e caldo).


Per la prossima settimana, potrai guardare tutti il tennis di Wimbledon che posso ottenere sul mio bulbi oculari. Io ti ascolto on-line sul lavoro (ancora una volta, gli accenti inglesi) e ogni spettacolo nel mio DVR sara messi in attesa di "Guarda la cosa fuzzy gialla essere battuti intorno," come lo chiamiamo abilmente nella mia famiglia. Una volta ho fatto guardare, saro uscire su tale giudice e rivedere i miei giorni di gloria da liceo quando governato il gioco (o almeno mia conferenza piccola scuola). Cioe, fino a quando io sto obbedito torna alla realta che ho davvero bisogno di pratica. E imparare a servire una palla oltre la rete, ancora una volta. Ma tutto quello che devo fare e trovare un campionato di praticare con e ottenere in alcuni tornei, mi dico.

0 comments:

Post a Comment